Group: Admin Posts: 1381 Location: N e v e r l a n d
Status:
Jen & Michael - Jen & Ben
E voi come la preferite, la nostra Jennifer? Giovane, solare, sorridente e sbarazzina in compagnia dell'amico Michael o più dolce, materna e delicata insieme all'attuale marito Ben? A voi la scelta! Votate numerosi!
♀ ♥ ♣ ♥ ♣ ♥ ~ Lei: Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia. Lui: Io non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti. ~ Tratto Dal Film: Colazione Da Tiffany. 4CIL • COT • FG • AVHI « Il suo cuore era come un cristallo affilato quanto una lama, che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato; se un uomo l'avesse anche solo sfiorata senza far attenzione, avrebbe finito per sanguinare. » Angel Sanctuary.
Status:
Anche io voto Michael xD Ma non perchè abbia qualcosa contro Ben o che mi stia antipatico in qualche modo xD Semplicemente perchè Michael è più figo xD
Spiegazione banale, lo so ^^" Sono fatta così, che volete farci X°D
♀ ♥ ♣ ♥ ♣ ♥ ~ Lei: Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia. Lui: Io non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti. ~ Tratto Dal Film: Colazione Da Tiffany. 4CIL • COT • FG • AVHI « Il suo cuore era come un cristallo affilato quanto una lama, che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato; se un uomo l'avesse anche solo sfiorata senza far attenzione, avrebbe finito per sanguinare. » Angel Sanctuary.
Group: Staff Posts: 565 Location: New York...magari...non vedo l'ora di tornarci piuttosto!!!:)
Status:
pure io con Michael...ovviamente non odio Ben ma come voi Michael è motlo ma molto più figo....e poi mi sono innamorata della loro coppia con alias (anche se ora c'è Ben)....
20… there's still time for you Time to buy and time to lose 20…there's never a wish better than this When you only got 100 years to live…
Thanks to my friend Aya for this----> and this too...
Status:
Ehehe.. Infatti! ^^ Purtroppo il mio Voto non c'è perchè per sbaglio ho votato nullo xD Scusate ^^"